- Carla
- BIKE
- 0 likes
- 827 views
- 0 comments
Qui si ritrovano animi e filosofie differenti, c’è chi cerca la performance e arriverà in 15 giorni alla metà finale c’è chi mosso da spirito avventuriero affronterà ogni km in libertà e si godrà la magica atmosfera in ogni momento senza farsi condizionare da tabelle di marcia.
Questo è il bello della @NorthCape4000 una tribù eterogenea di raiders che condividono la passione per il viaggio in bicicletta. Centinaia di storie diverse e di protagonisti che noi abbiamo conosciuto venerdì 19 luglio alla registrazione. Abbiamo visto i loro sorrisi e percepito la loro eccitazione per l’avvicinarsi della partenza. Sabato 20 luglio li abbiamo visti schierati alla partenza, incitati a pedalare e visti sfrecciare al suono della campana che dava inizio all’avventura.
Cosa ci è rimasto? Prima di tutto la voglia di partire con loro, i loro sorrisi carichi e eccitazione e aspettative che sappiamo saranno raggiunte grazie alla super organizzazione di tutto il team della NorthCape4000. Abbiamo anche avuto la fortuna di ricevere il tabellone con tutte le firme dei partecipanti, che ora custodiamo gelosamente in negozio.
Sentirete ancora parlare di questa avventura perché noi contiamo di avere il racconto dell’esperienza diretta di uno dei partecipanti Walter Arer detto Wally . Forza Wally ti aspettiamo!
Un ringraziamento agli organizzatori della @NorthCape4000 all’Ass.re allo Sport del Comune di Rovereto Michele Dorigotti e ai ragazzi di @collettivopepecooter
Comments (0)