Kicking Donkey Borse Bikepacking Gravel Handle
La Gravel Handle bag è stata pensata e progettata per l’utilizzo con dropbar sui tuoi percorsi gravel, per riporre tutti i piccoli oggetti e cibo che possono servirti in giornata. Ma nessuno ne vieta l’utilizzo su percorsi più accidentati con MTB o nell’uso quotidiano urban o bike-to-work.
- Tessuto laminato 4 strati impermeabili, con eccellente resistenza alla pioggia grazie al rivestimento interno impermeabile.
- Dotata di leggera imbottitura interna che protegge gli oggetti delicati come cellulare, fotocamera compatta ecc.
- Capacità: 3,3 lt. Dimensioni: 25,5 cm larghezza X 13 cm diametro< Peso: 220 gr
- Bag water-resistant, molto leggera, ma solida e con alta resistenza all’abrasione e deformazione.
Principali caratteristiche: Fianchetti rigidi in HDPE Distanziali da 2 cm che lasciano posto sufficiente per le mani Tasche laterali con retina per barrette/fazzoletti o tutto quello che non dovresti disperdere nella natura! Sistema ad elastico frontale che permette di collocare velocemente piccoli oggetti extra Sistema di asole anteriore per eventuale aggancio di una luce di posizione.