Condizioni generali di vendita

Venditore:

NARPER PRAI s.r.l.s.
Piazza Cesare Battisti 12
38068 Rovereto TN

Codice fiscale e n.iscr. Al Registro Imprese 02545060226
tel. +39 0464 480346
e-mai: info@makalu .it

La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante "invia ordine" si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d'ordine avviene contestualmente all'accettazione dell'ordine immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Con la conferma d'ordine il contratto d'acquisto si intende perfezionato.  Narper Prai s.r.l.s. si riserva il diritto ( es. per mancata disponibilità) di recedere dal contratto. In questo caso il cliente sarà avvisato  immediatamente.

Tutti i prezzi esposti nel sito internet sono comprensivi di i.v.a.

La spesa di consegna sarà calcolata automaticamente durante il processo di ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

Documenti d’accompagnamento

La merce viaggia accompagnata da documento fiscale che raccomandiamo di conservare 2 anni quale prova per la garanzia; è possibile emettere la fattura su richiesta del cliente.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Narper Prai s.r.l.s. - in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto,
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura - nastro adesivo o reggette metalliche.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Garanzia: La merce è coperta da garanzia di 2 anni.
Nel caso il prodotto presenti anomalie, non dovute alla normale usura, sarà nostra premura procedere al ritiro e dopo verifica con il produttore procedere all’eventuale sostituzione.


Tempi di spedizione
Le spedizioni vengono effettuate giornalmente entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento, se non indicato diversamente all’atto dell’accettazione del contratto. La consegna viene effettuata nelle successive 24/48 ore. Per evitare ritardi si chiede il numero telefono in modo che il corriere possa concordare la consegna.

Tipi di pagamento
-Paypal

-tramite Bonifico Bancario:
IBAN IT 48 A 05856 20800 088571433101
Volksbank Rovereto
intestato: Narper Prai s.r.l.s

Diritto di recesso
Narper Prai s.r.l.s. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite mail. info@makalu.it con i seguenti dati: l’oggetto che intende rendere e le coordinate bancarie ( IBAN - nome della banca ) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Unitamente alla richiesta di reso, il cliente è tenuto ad inviare, a proprie spese la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto e inserendo scontrino o fattura originale di spedizione.( non saranno possibili storni di pagamento senza lo scontrino fiscale )
Il prodotto reso, deve essere inviato entro 14 giorni dalla richiesta di recesso al seguente indirizzo:

Narper Prai s.r.l.s.
Piazza Cesare Battisti 12
38068 Rovereto TN

Narper Prai srls - si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta nell'ipotesi di mancato rispetto della procedura sopra indicata.
Entro 14 giorni dal ricevimento della richiesta di reso della merce, Narper Prai S.r.l.s. effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione  del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
Avvertenze: Narper prai srls - si riserva sin d'ora di non accettare le spedizioni di componenti o prodotti che:
- non contengano imballi, accessori e manualistiche originali;
- siano state effettuate senza aver attivato la richiesta di intervento al Servizio Clienti
- siano state effettuate senza seguire le modalità di invio indicate

Conciliareonline.it

Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra Narper Prai S.r.l.s. e un Consumatore, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa innanzi


all'organismo ADR “Conciliareonline.it”:
Via Dodiciville, 2
39100 Bolzano BZ
tel. 0471/975597
fax 0471/97991
e-mail:info@conciliareonline.it - sito web www.conciliareonline.it.

“Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra [www. inserire il nome dell'impresa/professionista] e un Consumatore, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa innanzi all'organismo ADR “Conciliareonline.it”:

Via Dodiciville, 2

39100 Bolzano BZ

tel. 0471/975597

fax 0471/97991

e-mail info@conciliareonline.it

sito web www.conciliareonline.it.

ANNO 2020

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

Commi 125, 127 – Contributi, sovvenzioni, vantaggi economici ricevuti.

Al fine di evitare l'accumulo di informazioni non rilevanti, l'obbligo di pubblicazione di cui al comma 125 della L. 124 /2017 non sussiste in quanto l'importo delle sovvenzioni, dei contributi, degli incarichi retribuiti e comunque dei vantaggi economici di qualunque genere ricevuti è stato, nel periodo in esame, inferiore a 10.000 euro.

La società ha ricevuto ulteriori contributi registrati nel Registro nazionale degli aiuti di stato di cui all'articolo 52 della legge 24 dicembre 2012, n. 234. Si rinvia a tale Registro per un dettaglio su tali ulteriori contributi.

Product added to wishlist