Giacca Tecnica Imbottita in Primaloft Gold e Polartec Alpha Direct per Sci Alpinismo e Montagna
Giacca Tecnica Imbottita in Primaloft Gold e Polartec Alpha Direct per Sci Alpinismo e Montagna
  • -10%
Giacca Tecnica Imbottita in Primaloft Gold e Polartec Alpha Direct per Sci Alpinismo e Montagna
Giacca Tecnica Imbottita in Primaloft Gold e Polartec Alpha Direct per Sci Alpinismo e Montagna

Crazy Giacca Electra Donna – Nuova Versione

219,10 € 243,44 € -10%
Spedito entro 1-2 giorni

La Crazy Jacket Electra Donna è la giacca imbottita ideale per scialpinismo e avventure in montagna. Realizzata in Pertex Quantum antivento con imbottitura ibrida Primaloft Gold e Polartec Alpha Direct, offre calore eccezionale, protezione e massima comprimibilità.

Taglia
colore
  • POP
  • LAKE

 

La Crazy JKT Electra Donna rappresenta l'equilibrio perfetto tra isolamento termico, protezione dagli agenti atmosferici ed eccezionale versatilità. Concepita sia per lo scialpinismo e le attività outdoor ad alta quota, sia per l'uso quotidiano in inverno, si distingue per un taglio femminile ed atletico studiato per assecondare ogni movimento del corpo.

L'esterno è realizzato in tessuto Pertex® Quantum leggero, antivento e resistente all'acqua grazie al trattamento DWR. Il vero cuore della giacca è il sistema di isolamento termico ibrido: la morbida imbottitura in Primaloft® Gold (130g sul corpo e 80g sui pannelli laterali) garantisce un calore ottimale senza appesantire, mentre la fodera interna in Polartec® Alpha® Direct offre un comfort e una traspirabilità straordinari durante l'attività. I pannelli laterali elasticizzati assicurano totale libertà di movimento, rendendo questa giacca altamente comprimibile e ripiegabile direttamente nella sua tasca interna.

Caratteristiche Tecniche

  • Linea / Categoria: High Mountain / Sci Alpinismo / Trekking / Uso Quotidiano

  • Vestibilità (Fit): Regolare, con taglio anatomico femminile

  • Tessuto Esterno: Pertex® Quantum (leggero, antivento, idrorepellente)

  • Resistenza all'Acqua: Trattamento idrorepellente DWR

  • Imbottitura:

    • Primaloft® Gold (130 g sul corpo / 80 g sui pannelli laterali)

    • Polartec® Alpha® Direct all'interno

  • Cappuccio: Ergonomico con visiera semi-rigida, cuffia interna e regolazione in velcro

  • Chiusura: Zip frontale integrale con patta interna di protezione

  • Configurazione Tasche:

    • Tasche mani con zip invisibili

    • Tasca interna con zip

    • Ripiegabile e comprimibile nella tasca interna in rete

      • Orlo e cappuccio elasticizzati

      • Polsini in microfibra idrorepellenti con foro passapollice

        • Loghi rifrangenti per la visibilità notturna

        • Design finemente ricamato a onde

      • Consigli d'Uso (When & How to Use)

          • Sci Alpinismo & Escursionismo Invernale: Ideale come strato termico protettivo durante le soste, in vetta o in discesa.

          • Uso Quotidiano & Tempo Libero: Grazie all'estetica curata e al design ricamato a onde, è perfetta anche per la città e le giornate fredde.

          • Comprimibile nello Zaino: Si compatta nella propria tasca interna, occupando pochissimo spazio nello zaino.

Peso
453 g
VESTIBILITA'
REGULAR
ATTIVITA'
HIGH MOUNTAIN
ISTRUZIONI LAVAGGIO
LAVAGGIO 30° CICLO DELICATO, NO CANDEGGIO, NO ASCIUGATURA IN TAMBURO, NO STIRARE, NO LAVAGGIO A SECCO
CODICI PRODOTTI
W26055166D-00
1 Articoli
8059492076996
No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.