- -10%
Crazy Down Jacket Levity Uomo
Crazy Levity Down Jacket : la giacca in Piuma Più Leggera al Mondo.
La Crazy Levity Down è il nuovo arrivo, il piumino che ridefinisce il concetto di leggerezza e compattezza. Con il claim Performance Mountainwear from the Italian Alps, Crazy Idea presenta un capo unico: la giacca in piuma più leggera al mondo che, nonostante l'aggiunta di due pratiche tasche mani invisibili, mantiene un peso e un ingombro minimi.
I segreti della sua incredibile leggerezza risiedono in una costruzione unica e brevettata che elimina cuciture e tessuto superfluo, garantendo al contempo il massimo comfort e una totale libertà di movimento. Il tessuto esterno è un leggerissimo nylon bi-elastico da 7 denari con trattamento DWR che lo rende idrorepellente. L'imbottitura è realizzata con piuma di qualità senza precedenti (Diamond Down con Fill Power fino a 1000), selezionata a mano per utilizzare solo i fiocchi più voluminosi. Le celle sono unite con una tecnologia di incollaggio senza cuciture per ridurre drasticamente la fuoriuscita delle piume e ottimizzare ulteriormente il peso. Compattabile nella sua tasca interna e con loghi rifrangenti, è l'alleato ideale per ogni avventura.
Caratteristiche
-
Piumino più leggero al mondo
-
Due tasche mani invisibili con zip ultraleggere
-
Tessuto esterno 7 denari in nylon bi-elastico con trattamento DWR
-
Imbottitura in Diamond Down con Fill Power 950/1000
-
Celle incollate senza cuciture per ridurre la fuoriuscita di piume
-
Costruzione unica per eliminare peso superfluo
-
Compattabile nella tasca interna
-
Loghi rifrangenti per la visibilità
Uso Consigliato
Ideale come strato esterno ultraleggero o strato intermedio per trekking, scialpinismo, trail running e arrampicata. Perfetto per le serate fresche in montagna o per affrontare gli sbalzi di temperatura tipici di un'estate "pazza", grazie alla sua estrema comprimibilità che permette di averla sempre a portata di mano.
- Peso
- 207gr
- VESTIBILITA'
- REGULAR
- ATTIVITA'
- MOUNTAIN
- ISTRUZIONI LAVAGGIO
- LAVARE CICLO BREVE 30°, ASCIUGARE IN ASCIUGATRICE CON TEMPERATURE BASSE, TOGLIERE A META' CICLO ASCIUGATRICE PER SPRIMACCIARE IL CAPO CONCLUDERE ASCIUGATURA
- STAGIONE
- INVERNALE
- COMPOSIZIONE
- 100% POLIAMIDE - IMBOTTITURA INTERNA 100% PIUMA D'OCA
- TECNOLOGIA
- AIRTASTIC nylon incredibilmente leggero costruito con una struttura elasticizzata antistrappo, leggermente antivento idrorepellente.
- CODICI PRODOTTI
- W25055218U-00
Potrebbe anche piacerti