Parka Donna Crazy Wonder Magic | Giacca Lunga 3 Strati 20k Makalu.it
Parka Donna Crazy Wonder Magic | Giacca Lunga 3 Strati 20k Makalu.it
  • -20%
Parka Donna Crazy Wonder Magic | Giacca Lunga 3 Strati 20k Makalu.it
Parka Donna Crazy Wonder Magic | Giacca Lunga 3 Strati 20k Makalu.it

Crazy Parka Wonder Magic Shell Donna

190,16 € 237,70 € -20%
Spedito entro 1-2 giorni

Crazy Parka Wonder Magic Shell: La Giacca Lunga 3 Strati per la Montagna e la Città

Taglia
colore
  • LEILA BLUE

 

 la Crazy Parka Wonder Magic Shell è una giacca lunga che fonde performance tecnica e stile in un unico capo. È la soluzione ideale per chi cerca una protezione estrema da pioggia e neve, senza rinunciare a un look moderno e fashion, perfetto da indossare sia in montagna che in città.

Il segreto di questo parka sta nel suo tessuto: un innovativo 3-layer in nylon, sviluppato in esclusiva per Crazy. Questo materiale offre un'impermeabilità eccezionale con 20.000 colonne d'acqua, ma è anche completamente elastico e traspirante. La sua finitura lo rende inoltre incredibilmente morbido e "prezioso" al tatto. Il design a cappotto, con il taglio femminile, offre una protezione aggiuntiva su gambe e sedere. Dettagli come gli spacchi laterali sovrapposti e le stampe all-over ne esaltano l'eleganza, rendendolo un capo unico per ogni occasione.


Caratteristiche Principali

  • Tessuto 3 Layer: Un nylon tecnico esclusivo, con 20k colonne d'acqua, elastico e traspirante.

  • Design Lungo: Stile parka per una protezione estesa su gambe e sedere.

  • Look Fashion: Taglio femminile, spacchi laterali e stampe all-over per un design unico.

  • Cappuccio Strutturato: Con visiera e regolazione in velcro per una protezione ottimale.

  • Dettagli Tecnici: Tasche mani con zip invisibile e fondo manica regolabile con velcro.

  • Tessuto Morbido: Una finitura unica che lo rende "prezioso" al tatto.


Uso Consigliato

Perfetta come guscio esterno per le attività di montagna in condizioni di pioggia o neve, ma anche come giacca impermeabile di tendenza per il tempo libero e la città, unendo funzionalità e stile in un solo capo.

Peso
450 gr
VESTIBILITA'
SLIM FIT
ATTIVITA'
MOUNTAIN
ISTRUZIONI LAVAGGIO
LAVAGGIO 30° CICLO DELICATO, NO CANDEGGIO, NO ASCIUGATURA IN TAMBURO, NO STIRARE, NO LAVAGGIO A SECCO
STAGIONE
ALL SEASONS
COMPOSIZIONE
100% POLYESTER
TECNOLOGIA
T3 TECH tessuto con membrana a 3 strati da 20k colonne d'acqua e 20k di traspirabilità. Tessuto morbido elastico
CODICI PRODOTTI
W24055153D-00
1 Articoli
8059897905976
No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Product added to wishlist
Product added to compare.